NPK

AGRIBIO SIFORGA NPK 4-3-8 organico

L’approvvigionamento ottimale di nutrienti e humus.

SIFORGA è un concime esclusivamente organico 100% in forma granulare (1-2 mm e 2-5 mm). È un fertilizzante particolarmente adatto per colture orticole che richiedono una grande quantità di azoto e potassio.È un fertilizzante organico prodotto da materie prime animali e vegetali. Oltre alla materia organica contiene tutti i nutrienti essenziali e oligoelementi  necessari.Ha un alto contenuto di materia organica che è essenziale per la manutenzione della fertilità del suolo.

AGRIBIO PRIMAX NPK 12-5-15 organo minerale granulare

Primax NPK 12-5-15 è un concime organo minerale ottenuto miscelando  materie prime di alta qualità. Primax contiene sostanze nutritive biologiche (sostanze nutritive primarie e secondarie ed oligoelementi) e materia organica.Primaxè composto da granuli organici e granuli minerali. PRIMAX contiene elevati livelli NPK in una forma granulare unica e di semplice utilizzo.Una fornitura combinata di sostanze organiche e sostanze minerali garantisce un aumento dei rendimenti, una migliore qualità delle colture e la manutenzione della fertilità del suolo.

CARATTERISTICHE:

• Fertilizzante completo con alto valore di materia organica
• Contenuti nutrizionali adatti alle esigenze di varie colture
• contenuto di azoto organico di media 2%
• Prodotto con granuli vegetali e minerali
• Unico, facile da applicare con granuli stabili

AGRIBIO 63 NPK 25-18-16 minerale con microelementi

Concime fogliare idrosolubile NPK (Mg) 25–18–16 (2) con boro (B), rame (Cu), ferro (Fe),manganese (Mn), molibdeno (Mo) e zinco (Zn) ottenuto per Miscelazione ,AGRIBIO NPK 63 è un concime minerale con un rapporto tra gli elementi nutritivi adeguato alle esigenze delle diverse colture.Ciascuna dose di AGRIBIO NPK 63 contiene un adeguataconcentrazione di macro e microelementi indispensabili per le singole e diverse fasi fenologiche.
CARATTERISTICHE
È un concime ternario ad alta concentrazione di elementi nutritivi assimilabile sia dall’apparato radicale che da quello fogliare. L’azoto è l’elemento che influisce direttamente sullo sviluppo della pianta; Il fosforo ed il potassio favoriscono l’accumulo delle sostanze di riserva, migliorando la colorazione, le caratteristiche organolettiche dei frutti, la lignificazione degli organi vegetativi e la resistenza alle avversità. Oltre agli elementi precedentemente descritti AGRIBIO NPK 63 contiene anche i microelementi
essenziali per prevenire eventuali microcarenze.

AGRIBIO 67 NPK 13-25-25 minerale con microelementi

Concime fogliare idrosolubile  NPK 13–25–25 con boro (B), ferro (Fe) e manganese (Mn)ottenuto per miscelazione)
AGRIBIO NPK ISOK-67 è un concime minerale ternario con un rapporto tra gli elementi nutritivi adeguato alle esigenze delle diverse colture. Ciascuna dose di AGRIBIO NPK 67 contiene un adeguata concentrazione di macro e microelementi indispensabili per le singole e diverse fasi fenologiche.
CARATTERISTICHE
È un concime cristallino a totale solubilità; la particolare formulazione FOSFO-POTASSICA ne garantisce una pronta assimilazione e utilizzazione nei vari processi biochimici. Il prodotto per la prevalenza della componente fosfo-potassica risulta particolarmente adatto per colture esigenti in potassio, nelle fasi vegetative comprese tra l’accrescimento, fioritura e maturazione. Inoltre è in grado di assicurare un azione fertilizzante pronta e prolungata nel tempo e si distingue per una maggiore mobilità negli strati del suolo e all’interno della pianta rispetto ad altre tipologie di concimi fosfo-potassici, permettendo incrementi di produzioni e caratteristiche migliori di produzione.

AGRIBIO 70 NPK 15-14-28 minerale con microelementi

Concime fogliare idrosolubile NPK 14–14–28 con boro (B), rame (Cu), ferro (Fe), manganese (Mn), molibdeno (Mo) e zinco (Zn) ottenuto per miscelazione.
Ciascuna dose di AGRIBIO NPK 70 contiene un adeguata concentrazione di macro e microelementi indispensabili per le singole e diverse fasi fenologiche.
CARATTERISTICHE
AGRIBIO NPK70 è uno speciale concime idrosolubile, pensato per fornire alla pianta in un unico intervento microelementi, magnesio e NPK, accelerando lo sviluppo delle piante e favorendo la qualtià dei frutti. Questo idrosolubile consente di controllare le fisiopatie e contemporaneamente di fornire tutti gli altri nutrienti (NPK e microelementi chelati) indispensabili per migliorare la consistenza e la conservabilità dei frutti. Apporta inoltre magnesio che favorisce la fotosintesi e accelera lo sviluppo delle piante. Impedisce
il formarsi di depositi e ostruzioni nel sistema d’irrigazione perché, grazie alla sua purezza, solubilità e all’effetto acidificante, si scioglie completamente nella vasca o nella botte di irrigazione.

AGRIBIO PLUS NPK 7-5-6 organo minerale fogliare

Agribio Plus 7-5-6 è un fertilizzante organico minerale  con proprietà biostimolanti  contiene macro e micro elementi, microrganismi ed enzimi attivanti. Migliora la struttura del terreno favorendo il riequilibrio della fauna terricola e l’aumento di sostanza organica.